Domenica 17 maggio, ore 17.
Perfetto, puntuali come il solito.
Alloraaaa, prima di iniziare volevo chiedervi: avete mai pensato di mettere un cono gelato nella tasca posteriore dei pantaloni? Ah, perché in Alabama, stati uniti, era talmente frequente che le autorità hanno dovuto emanare una legge che lo vieti affinché la gente la smettesse.
Ops, scusa, non starete capendo niente di quello che ho scritto… Oggi andremo a vedere le 3 leggi più assurde in giro per il mondo!
Tanto per cominciare, in Cina non basta trasferirsi lì e diventare monaci buddisti per accedere liberamente alla reincarnazione. Anche i religiosi del Paese hanno bisogno di un’autorizzazione governativa per iniziare un nuovo ciclo di vita. Chissà se viene richiesto di fornire le generalità della nuova identità?
In Brasile invece si chiede la massima serietà nell’ accogliere gli ospiti, si tratti di extraterrestri o meno. Infatti le autorità hanno deciso di riservare un terreno nella cittadina di Barra do Garcas come aeroporto per l’eventuale atterraggio di astronavi, emanando un’apposita legge.
Ahh e in Pennsylvania è illegale legare una banconota da un dollaro in una stringa, lasciarla per terra, e tirarla via quando qualcuno cerca di raccoglierla. Io mi chiedo, ma come fanno durante il primo aprile?! Sarà una noia mortale.
P:S: I francesi sono precisi. Puntualizzano, infatti, che sposare una persona morta è assolutamente vietato!